Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie: puoi modificare le impostazioni e ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie

FAQ

L’identificazione del conto di gioco, dopo l’invio del documento d’identità e del codice fiscale avviene in 24/48 ore.
Può scegliere tra diversi tipi di ricarica: carta di credito, postepay, bonifico bancario, bollettino postale, Moneybookers.
Può scegliere tra 4 tipi di prelievo: Postepay, Bonifico Bancario/Bonifico Postale, MoneyBookers, Bonifico Domiciliato.
Clicca su “Password Dimenticata” in home page e inserisci la tua username e la risposta alla domanda segreta. La nuova password ti sarà inviata sulla mail collegata al conto di gioco.
http://www.bbet.it/recupera-password.aspx
Clicca su “Nome utente dimenticato” in home page e inserisci la mail collegata al conto di gioco. La tua username ti sarà inviata sulla mail.
http://www.bbet.it/recupera-username.aspx
l conto di gioco dopo la chiusura non può essere riattivato ma puoi procedere in autonomia ad una nuova registrazione dopo 15gg dalla chiusura.
Se l’evento non si svolge/conclude entro 72h la scommessa va a rimborso e la quota calcolata come 1.0. Se nel periodo dei 3gg l’evento si ripete o si completa la tua scommessa rimane valida.